Come anticipato negli obiettivi del secondo semestre 2024, abbiamo intrapreso la strada della programmazione off line della piegatura.
Siamo passati da un sistema manuale di programmazione a bordo macchina eseguita dall’operatore a uno off line che viene eseguito in ufficio tecnico tramite un software che, grazie a disegni tridimensionali o bidimensionali, permette di simulare la piegatura di un prodotto e di creare il programma utilizzabile dall’operatore a bordo macchina.
Il macchinario acquisito è una pressa piegatrice HRB Amada da 4 metri e 220 tonnellate, con apertura maggiorata per lavorare scatolati. Grazie al controllo dell'angolo di piega, offre una precisione fino a 20’ di grado, mentre il disassamento dei registri consente piegature inclinate, rendendo possibile realizzare pieghe precise anche su forme triangolari o coniche.
Abbiamo raggiunto con successo gli obiettivi 2024 e ci spingeremo sempre di più verso la digitalizzazione dei processi.
Con la nostra nuova piegatrice, ogni dettaglio è curato con precisione per offrirti soluzioni veloci e perfette. Siamo pronti a dar vita al tuo progetto, rispondendo a ogni tua esigenza.
Contattaci ora per un preventivo su misura!